Welcome (to the jungle, babe!)

Benvenuti nella giungla! Questo è un piccolo blog, senza pretese, nato dalla semplice voglia della sua autrice di scrivere e condividere idee, opinioni, pensieri, consigli di fruizione con un minimo di spirito critico. Dove più, dove meno, cercherò di spingervi a scoprire (o riscoprire) libri, canzoni, film, giochi, luoghi e quant’altro. Per qualcosa da leggere sul treno, un film da vedere quel sabato che piove, una nuova canzone da portare in giro sull’ipod.

Niente garanzie, e non prendiamo indietro la merce; questo è solo un piccolo passatempo, un gioco che aleggia da qualche tempo nei recessi della mente (a volte contorta, altre solamente molto strana) dell’autrice. Qui non saranno presenti critiche professionali, ma commenti personali che potranno essere più o meno amatoriali o tecnici, a seconda del caso, ma sperano di essere sempre interessanti e diretti.

Liberi di commentare, proporre, criticare, perchè questi piccoli scritti sono pensati per essere l’inizio di un dialogo e non la fine di qualche ruminazione mentale destinata a rimanere chiusa in un cassetto. Un piccolo diario comune di viaggio nel mondo dei prodotti mediali.

Welcome (to the jungle, babe!)ultima modifica: 2010-11-22T23:04:37+01:00da elichan87
Reposta per primo quest’articolo